INVIOEASY, IL SERVIZIO PER GESTIRE IL RESO
La soluzione ideale per gestire il reso
INVIOEASY, il servizio pensato per chi opera nel mercato dell’e-commerce, specifico per la gestione dei resi.
Assicurare una gestione del reso facile e veloce può influire molto sull’affidabilità del tuo sito e sulle recensioni che ne faranno i tuoi Clienti.
Inoltre può essere determinante per la scelta del sito dove acquistare e favorisce acquisti ripetuti contribuendo alla fidelizzazione dei Clienti.
Con INVIOEASY sarà SDA ad occuparsi interamente del processo di reso, facilitandoti la gestione ed il controllo, dalla prenotazione del ritiro alla produzione della documentazione di trasporto, fino all’informazione inviata ai tuoi Clienti con tutti i dettagli per il ritiro della merce.
Tanti vantaggi per il tuo business
Affidarsi ad INVIOEASY conviene perché SDA si occupa del reso a 360°:
• inserimento dei ritiri sia in porto franco che in porto assegnato;
• produzione del documento di trasporto già compilato ed invio al mittente del reso;
• reportistica automatica con tutte le informazioni relative allo stato dei ritiri delle spedizioni di reso e alla tracciatura della spedizione;
• prealert di ritiro, comunicazione preventiva (via sms o e-mail) al tuo Cliente sulla data e fascia oraria di ritiro da parte del corriere SDA.
Per il tuo Cliente la parola d’ordine è semplicità
I tuoi Clienti riceveranno direttamente sulla posta elettronica il documento di trasporto già compilato da stampare e apporre sulla spedizione. E se non hanno la possibilità di ricevere e-mail e stampare, sarà il corriere SDA a portare il documento di trasporto al momento del ritiro.
Inoltre i tuoi Clienti saranno avvisati preventivamente, via sms o e-mail, dei dettagli del ritiro: giorno e fascia oraria.
INVIOEASY prevede il trasferimento di un file riepilogativo con i dati della spedizione (giorno del ritiro, dati mittente/destinatario, e-mail mittente, etc.). SDA inserirà il ritiro ed invierà al mittente la LdV già compilata ed i dettagli di ritiro.